Privacy Policy

La linea eccellenza

I nostri prodotti vengono fatti a partire da poche e semplici materie prime.

Amiamo creare i gusti personalmente in modo da aggiustare minuziosamente il prodotto che proponiamo anche a fronte dei feedback dei nostri clienti.

Per questo motivo abbiamo deciso di evidenziare tutti i gusti da noi prodotti che non contengono aromi e/o coloranti di alcun tipo (neanche naturali) inserendoli in una nuova linea da noi ideata: la linea eccellenza.

LINEA NATURALE?

Molto spesso si pubblicizzano gusti ‘naturali’ che però indagando si scopre contenere aromi e talvolta anche coloranti.

La nostra linea eccellenza cerca di superare e migliorare questa

definizione di naturale (che ormai si fa largo anche in prodotti industriali) e di introdurre un concetto di ‘stai mangiando quello che pensi’.

Quindi in tutti i prodotti che vedrete contrassegnati col simbolo ‘eccellenza’ siete sicuri che sia il colore che il sapore sarà quello del prodotto che andrete ad assaggiare. Le vostre papille gustative non saranno ingannate da aromi vari e la vista non sarà condizionata da coloranti atti a rendere il prodotto più interessante.

COSA SIGNIFICA ECCELLENZA?

Linea eccellenza in breve significa: nessun aroma, nessun colorante.

La nostra intenzione è quella di andare oltre la definizione di ‘naturale’ e di introdurre un concetto di ‘stai mangiando quello che vedi’.

Nessun aroma o colorante (nemmeno di origine naturale) ti ‘inganneranno’ nella scelta del gusto che decidi di prendere.

E I GUSTI SENZA SIMBOLO?

Con l’introduzione della linea eccellenza non è nostra intenzione demonizzare i gusti che non ne fanno parte.

Ad esempio il latte e menta tanto amato dai più piccoli o la granita alla coca cola verranno comunque riproposte.

La nostra linea eccellenza serve per esaltare i gusti tipo: variegato all’amarena (fatto con vere amarene, senza coloranti), il mango o il lampone (che hanno colori talmente accesi che potrebbero indurre a pensare erroneamente che sia effetto di qualche colorante) e tanti altri…

Nessun diktat però da parte nostra verso gusti che amate e che non potranno per ovvi motivi rientrare nella linea eccellenza (ad esempio il gelato agli oreo)

CONCLUSIONE

Da oggi nel cartello unico degli ingredienti e qui sul sito potete trovare il timbro della linea eccellenza in tutti i gusti che non presentano fra i loro ingredienti alcun aroma o colorante.